Prénatal Back to School. Anche quest’anno è pronta ad accompagnare i piccoli nel rientro a scuola, con capi adatti a ogni stile e interesse, per esprimere anche attraverso l’abbigliamento la personalità unica di ogni bambino.
La collezione bambino
Immancabili le camicie con fantasia tartan, come quella rossa e nera dei maschietti perfetta anche da indossare sbottonata in sovrapposizione alle t-shirt. Comodità e stile con le felpe girocollo e i pantaloni cargo. Per gli amanti dei supereroi, Spiderman è il protagonista di una linea tutta da scoprire nei toni del grigio, nero, rosso e blu, mentre per chi adora la tecnologia c’è un’ampia serie dedicata ai videogiochi, ricca di icone colorate e stampe a tema. Tante le opzioni in stile college nella sua declinazione più bon ton, con maglioncini decorati a rombi, cardigan con fasce colorate e polo con ricamo; mentre per le anime più sportive felpe con e senza cappuccio, t-shirt con colori a contrasto e maxi stampe di lettere e numeri sul petto che strizzano l’occhio alle tipiche divise da basket e football americano. Per i bimbi più piccoli grande spazio alla natura con stampe di dinosauri o teneri orsetti. I colori spaziano da quelli più avvolgenti del bosco a quelli freddi ispirati all’Alaska.
La collezione pensata per le bambine
Per le bimbe invece uno stile romantico, dai toni più tenui come grigi, beige, lilla e rosa, ai blu e bordeaux più caldi e brillanti. Ampia la selezione di capi con cui divertirsi ogni giorno a creare il proprio mix&match e trovare la perfetta combinazione tra colori e stampe. Le proposte vanno dalle maglie e pantaloni più basic a opzioni ricche di dettagli come le maniche a palloncino o impreziosite da rouge, le balze o le vite arricciate. E per tutte le età capi in ecopelle e denim, ma anche fantasie pied de poule e animalier dai toni delicati, decorate con teneri personaggi tra i quali orsetti, unicorni, gattini e l’immancabile Minnie.
La nuova collezione autunno-Inverno 2022-23 è disponibile nei 163 punti vendita Prénatal in Italia o sul sito www.prenatal.com
Leggi le altre news su moda.